Avete visto Massimiliano, il figlio di Mina? La foto

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 28, 2020

Nel suo lungo sfogo a Vieni da me, Massimiliano Pani ha continuato dicendo: "Fabrizio Frizzi è stato trattato male dalla Rai!". Ospite a Vieni da me, su Raiuno, il figlio della cantante e di Corrado Pani, ha raccontato diversi aneddoti della sua vita privata, lasciandosi andare anche ad una confidenza sulla madre, da anni ritirata dalle scene e che oggi vive in Svizzera.

Mina è indubbiamente una pietra miliare della musica italiana, e oltre al suo indubbio talento è noto il fascino che la cantante ha saputo sprigionare attorno a sé durante la sua carriera. Massimiliano Pani ha aggiunto: "Il problema è come sempre ai vertici, non sempre chi viene preposto a comandare ha competenze di spettacolo".

Massimiliano Pani, infine, ha anche parlato da Caterina Balivo del suo ottimo rapporto con la madre. Ci sono ancora sicuramente le eccellenze in Rai... e lui per fortuna è tornato grazie ad amici come Antonella Clerici e all'affetto della gente che gli ha sempre voluto bene.

Nel corso dell'intervista, Pani ha parlato anche dei genitori.

Agli inizi degli anni 60 Mina ebbe una relazione con il celebre attore Corrado Pani: all'epoca la liaison suscitò uno scandalo, specie perché Pani era da poco sposato con la collega Renata Monteduro. "Aveva un suo modo per essere tenero... lui era sempre in giro per l'Italia da un teatro all'altro". Ogni cosa che facevo con lui era qualcosa di speciale. Oggi non ci sono più questi uomini.

Di Mina, invece, ha detto: "Io ho una mamma normalissima che fa un lavoro speciale".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE