Minacce di morte a Vasco Rossi, e lui replica: "Ti aspetto amico"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 27, 2020

L' autore dell' 'erpico' gesto si cela dietro il nickname di crispyy_mc_cristoo, nel post di minacce, si legge: "Vasco Rossi morirai per mano mia bastardo tossicodipendente".

Vasco Rossi è stato minacciato di morte.

Il cantante, dunque, decide di rispondere al commento, mostrando lo screen intimidatorio.

Tantissimi i commenti da parte degli estimatori di Vasco. Il cantante rocker italiano ha deciso di rompere il silenzio e raccontare cosa sta succedendo in queste ore nella sua vita privata.

Il cantante ci ha anche messo la faccia e in alcune storie postate su Instagram ha ribadito il concetto.

A commentare l'accaduto è arrivato dopo pochi minuti anche Federico Zampaglione, che tramite il profilo social ufficiale dei Tiromancino ha etichettato l'utente in questione come "un vero imbecille".

E' lo stesso musicista di Zocca a segnalare sul social lo scambio.

Non a caso, scorrendo i commenti della pagina Facebook è possibile leggere commenti come questo: "Denuncia subito Vasco". GdF e Polizia postale fanno un egregio lavoro. Proprio per questo Vasco Rossi ha saputo dare una lezione di autocontrollo e di gestione dei social a tutti coloro che, per un motivo o per un altro, si trovano a essere bersagliati dagli haters professionisti che cercano soltanto di attirare l'attenzione su di sé. La cantante, però, replica con il sostegno di oltre 1.400 like: "Già fatto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE