Francesco Totti e Ilary Blasi, quanto amore sulla neve!

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 27, 2020

Selfie di coppia, dediche e cuori rossi non mancano mai per Ilary e Francesco che in Trentino sono più in forma che mai. Adesso in vacanza a Madonna di Campiglio hanno pubblicato uno scatto che li ritrae insieme, rilassati e felici. Lontano dalla routine quotidiana e dallo stress cittadino, la coppia si è concessa del relax in alta quota e si sta godendo delle giornate di sole nella completa quiete della montagna, dilettandosi tra le piste e pomeriggi nelle caratteristiche baite del posto.

Ilary veniva già dall'insuccesso ottenuto con Eurogames, che non ha rispettato le attese in termine di share, e ora non è chiaro se, nel 2021, sarà confermata lei al timone dell'Isola.

Avevamo lasciato l'allegra famiglia alla festa dei 40 anni della sorella di Ilary. Per l'occasione la Blasi si era travestita da Achille Lauro, rendendo omaggio al protagonista assoluto dell'ultimo Festival di Sanremo. A documentare la fuga dalla città ci pensano i social dei due coniugi, con foto e stories. A giudicare dalle foto alla presentatrice piace osare: eccola sciare con casco, occhialoni tecnici specchiati in arancione e un originale cappotto militare firmato Napapijri. Sappiamo di cosa si tratta, il giubbotto con il tascone davanti e le zip laterali, il prezzo del capo, almeno sul sito del brand è di 219 euro.

Ilary Blasi, sotto il giubbotto porta un maglioncino di un bel giallo fluo, molto aderente, con sotto un pantalone nero da neve, classico. Ilary Blasi è riuscita a coniugare perfettamente la passione per la moda e la passione per la neve: cosa c'è di più trendy?

Dopo aver confezionato l'outfit, la conduttrice si è lasciata ritrarre in posa sulla ringhiera del balcone della sua camera d'albergo: sullo sfondo le Dolomiti innevate e a corredo una didascalia alquanto significativa: "Strike a pose".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE