Torna "Friends", confermata la puntata speciale - Ticinonline

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 26, 2020

L'ufficialità circa il ritorno dei sei protagonisti della comedy, che ha conquistato un numero enorme di spettatori di ogni generazione, arriva direttamente dai loro profili Instagram. Ai sei protagonisti, che contribuiranno alla sua realizzazione anche in qualità di produttori esecutivi, si aggiungeranno gli ideatori della serie David Crane e Marta Kauffman e il produttore esecutivo Kevin S. Bright.

Una notizia sorprendente per i nostalgici fan di Friends: la HBO Max festeggerà il debutto ufficiale del suo nuovo servizio di streaming regalandoci a maggio una puntata speciale della serie cult anni Novanta, in onda per 10 stagioni sulla NBC dal 1994 al 2004. Solo Matt LeBlanc ha scelto un'immagine della serie tv degli anni Settanta. La foto li mostra tutti insieme su una macchina, con le espressioni sognanti, e gli attori l'hanno condivisa scrivendo come didascalia "It's happening", ovvero "Sta succedendo".

'Friends' torna per una reunion. Sempre stato il più simpatico del gruppo, anche in questa occasione Joey ha voluto farci sorridere così.

Lo speciale verrà girato sullo stesso set dove per dieci anni sono state girate le dieci stagioni di Friends, ai Warner Bros. Secondo indiscrezioni del magazine Variety, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry riceveranno un compenso di 2,5 milioni di dollari (ciascuno) per prendere parte alla puntata speciale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE