Sossio Aruta, da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 26, 2020

Sossio nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: cos'è accaduto subito dopo.

Sapevamo che la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip sarebbe stata imperdibile. Come anticipato in un nostro recente articolo, sono stati davvero tantissimi gli argomenti trattati in diretta. Paola Di Benedetto e Sara Soldati si sono ricordate che proprio in questi giorni c'era la Milano Fashion Week e si sono chieste come il settore della moda abbia affrontato questa emergenza. In primis, la squalifica di Clizia Incorvaia e il ritiro dal gioco di Andrea Montovoli, ma anche l'ingresso di due nuovi concorrenti.

Verso le 4 del mattino, mentre si trovava a tavola con Fabio Testi, Andrea Denver e Antonio Zequila, Sossio Aruta ha raccontato la sua esperienza come calciatore. Andrà meglio questa volta nella Casa più spiata d'Italia? Ecco tutti i dettagli.

Tutti conosciamo Sossio Aruta.

MESAGNE- A quanto pare il raggiungimento del record dei 400 goal che ha deciso di perseguire il calciatore e personaggio tv Sossio Aruta dovrà attendere: nella serata di ieri, 25 febbraio, l'ex tronista di Uomini e donne, conosciuto con il programma televisivo "Campioni", ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia, Grande Fratello Vip.

La dama arrivata al trono over ha subito catturato l'interesse di Sossio tanto che, ora sono una vera e propria coppia ma soprattutto hanno dato alla luce una bellissima bambina; Bianca. Chi ha seguito Temptation ha visto benissimo che ho un bel caratterino e infatti con qualcuno mi sono scontrato.mia cara Valeria Marini.

Alla fine della puntata, gli inquilini della casa hanno continuato a parlare dell'argomento cercando di carpire qualche informazione da Sossio Aruta, che ha ribadito che il problema riguarda principalmente il Nord Italia aggiungendo che a Milano moltissimi girano per strada con le mascherine. Voi, invece, cosa ne pensate?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE