Michelle Hunziker, dedica a Silvia Toffanin su Instagram

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 26, 2020

Ieri sera Michelle Hunziker ha dedicato un emozionante post all'amica e collega Silvia Toffanin. In un primo momento in molti erano convinti del fatto che avesse lasciato le sue due bambine, Sole e Celeste, in compagnia del padre a Milano, e invece ecco che anche loro sono in compagnia di mamma Michelle. Michelle racconta il suo splendido rapporto con la presentatrice di Verissimo, considerata tra le donne più gentili e garbate nel panorama televisivo italiano.

Grazie al suo sorriso e alla sua autoironia Michelle Hunziker è amata da pubblico e colleghi.

Abbiamo tante cose che ci legano da anni. come il nostro Frank (Franco Tuzio, manager scomparso un paio di anni fa, ndr) e la nostra piccola grande Graziellina (Graziella Lopedota, agente di spettacolo, ndr).sono tanti anni ormai che camminiamo insieme, ognuna con la sua personalità e i suoi spazi.

Il post è accompagnato da alcune foto la ritraggono con Silvia Toffanin, forse proprio negli studi di Verissimo.

Immediati i commenti dei fan, che l'hanno riempita di complimenti ed elogi: "Sei bellissima, un'eterna ragazzina", "Sei la perfezione e le ventenni mute", "Sei una sirena", "Sei sempre in splendida forma". Avevamo deciso di realizzarci, eravamo determinate e come dico sempre alle mie figlie: avevamo tanta tanta "fame"! Fame di studiare, di evolvere e comprendere - ha continuato Michelle Hunziker - quale fosse il nostro posto nel mondo del lavoro. Ti sei dedicata anima e corpo al tuo programma, non hai MAI smesso di studiare e tutto questo in un elegantissimo silenzio e con grande personalità.

Michelle scrive all'amica Silvia, conosciuta quando erano entrambe agli esordi: "Cara Silvia". Attimi di panico alle Maldive, ma la realtà è ben diversa da quella che tutti possiamo immaginare. Sono fiera di te... sono fiera e felice di vederti dove sei oggi come una sorella.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE