Magalli tende la mano ad Adriana Volpe

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 26, 2020

Adriana Volpe dall'interno della casa aveva già rispolverato i vecchi rancori con Giancarlo Magalli, parlandone apertamente durante una puntata serale.

Giancarlo Magalli rompe il silenzio su Adriana Volpe e svela per la prima volta la volontà di fare pace con la conduttrice.

Com'è noto tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non sarebbe mai corso buon sangue e addirittura la conduttrice sarebbe arrivata a sporgere denuncia contro l'ex collega dopo numerose accuse reciproche che i due si sono lanciati - spesso per mezzo social o televisivo - l'uno contro contro l'altra. Poi qualcosa nell'ultimo periodo pare si sia interrotto ed il loro rapporto di lavoro si è concluso con una lite che è finita anche nelle aule di Tribunale. Intervistato da Simona Ventura alla Settimana Ventura il conduttore Rai ha ricordato gli anni in cui ha lavorato con la Volpe, otto in tutto. Ma anche non per motivi gravi. "Per carità, io la giustifico, la capisco, capisco tutto, non ce l'ho con lei, spero che un giorno faremo pace". Roberto Parli, imprenditore con sede lavorativa a Montecarlo, dichiara che Adriana ha continuato a darsi da fare e che è riuscita a risollevarsi. Anche un piccolo difetto, prolungato nel tempo, diventa insopportabile.

Il presentatore ha anche rivelato di aver inviato ad Adriana Volpe "alcuni messaggi di pace, però lei ha le sue opinioni". Ero un po' più intollerante, questo lo ammetto. "Noi alla fine abbiamo preso strade diverse, quindi credo che anche lei si senta più sollevata", ha raccontato Giancarlo Magalli a Simona Ventura. "Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due", ha aggiunto. "Nel senso che c'erano delle cose che mi davano abbastanza fastidio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE