Kirk Douglas: 61 milioni di eredità in beneficenza. Nulla ai figli

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 26, 2020

Apertura del testamento a sorpresa per la famiglia Douglas.

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, l'attore ha lasciato tutto il suo intero patrimonio di 61 milioni di dollari in beneficenza.

Il grande attore hollywoodiano Kirk Douglas ha compiuto un ultimo piccolo grande gesto a qualche settimana dalla sua scomparsa, avvenuta il 5 febbraio scorso.

Ovviamente oltre Michael, rimarranno a bocca asciutta anche gli altri figli di Kirk, Eric, Joel e Peter.

Difatti i due terzi dell'intera cifra sarà devoluta in beneficenza, a favore di enti e associazioni che si occupano di salvaguardare i più bisognosi. Oltre questa, ad usufruire del denaro dell'attore, saranno anche il Westwood's Sinai Temple, dove risiede il Kirk e Anne Douglas Childhood Center, oltre all'ospedale pediatrico di Los Angeles e il Culver City's Kirk Douglas Theatre, un cinema trasformato dall'attore in teatro. Non lasciando nulla quindi al suo amato figlio Michael che, ad ogni modo, con un patrimonio per il 2020 che si aggira sui 300 milioni di dollari, non dovrebbe averne così bisogno. È stato proprio Michael Douglas a dare l'annuncio della morte del genitore, con un post su Facebook, che per lui non era la leggenda di Hollywood ma semplicemente un padre. "È con grandissima tristezza che io ed i miei fratelli annunciamo che Kirk Douglas ci ha lasciati, all'età di 103 anni".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE