Grande Fratello Vip 4 nuova concorrente: ecco di chi si tratta!

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 26, 2020

Andrea Montovoli abbandona la casa del Grande Fratello Vip nella quattordicesima puntata del reality.

Ma ora che anche questa esperienza si è conclusa e ogni litigio sembra essere finito nel dimenticatoio, probabilmente non ci vorrà molto prima che i legami tornino più forti di prima.

Poco dopo le ore 23 della puntata del Grande Fratello vip 4 nella puntata di lunedì 24 febbraio, arriva il verdetto per Clizia Incorvaia, letto da Alfonso Signorini. "Io non parlo con i pentiti". Sono contento dell'opportunità e del percorso che ho fatto.

"Non vogliamo pensare che volessi legittimare l'omertà mafiosa, con la premessa che non vogliamo fare gogna mediatica, hai detto espressioni pesanti". La nuova concorrente ha messo in atto il suo corteggiamento spudorato verso il modello di casa e ha chiesto palesemente ad Andrea Denver di dormire con lei ma lui le ha dato un bel de di picche. Noi abbiamo combattuto la mafia, i miei amici hanno perso familiari, ero lì in prima fila a scrivere temi contro la mafia. Questi anni qui sono anni bui per me... una cosa brutta che non auguro a nessuno e mi ha cambiato la vita. Cosa ne pensi?', gli rispondo che non c'è storia! E quelle dette da un'influencer seguita da oltre 300mila persone e che partecipa a un reality seguito da milioni di spettatori, soprattutto giovani, lo hanno ancora di più. In tutto lo studio nonché all'interno della casa hanno sorriso che questo simpatico siparietto. Fabio Testi è stato l'inquilino a ottenere il maggior numero di voti sommando le nomination palesi con le nomination segrete (espresse dai concorrenti immuni della settimana), e il suo nome si è aggiunto a quello di Sara, Asia e Teresanna, che sono andate direttamente al televoto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE