Elettra Lamborghini e la perla sul coronavirus

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 26, 2020

Come abbiamo avuto modo di raccontare la paura del Coronavirus sta mettendo in ginocchio tutta l'Italia chiamata ad aumentare le precauzioni da parte delle persone che ogni giorno sono costrette a uscire per lavoro.

Abituata a frequentare locali notturni e discoteche, Elettra Lamborghini conosce perfettamente quello che succede in certi ambienti e soprattutto in certe circostanze, quando l'umore è alle stelle e si dimentica la prudenza. Concentrata sulla musica Elettra ha però anche trovato l'amore, con il cantante Afrojack che sposerà il prossimo settembre. "Elettra Lamborghini vuole privilegiare la salute di tutti in un momento così delicato". Elettra non lo specifica, probabilmente perché non ritiene che sia suo il compito di dare indicazioni precise in merito alla prevenzione del contagio.

A Genova lunedì, e a Biella domenica, avrebbe dovuto presentare l'album Twerking Queen - El resto es nada, che contiene brani cui hanno collabroato Rkomi e Samurai Jay &Mambolosco, la cover di "Non succederà" più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta, e due brani inediti: uno è proprio Musica (E il resto scompare), la canzone che Elettra Lamborghini ha presentato sul palco del Teatro Ariston, e l'altro è Bombonera, scritti successivamente all'uscita dell'ultimo disco.

GUARDA ANCHE - Chi è Elettra Lamborghini?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE