Coronavirus, Mediaset e Rai, tutti i programmi senza pubblico: ecco quali

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 26, 2020

L'effetto Coronavirus si è fatto sentire anche in tv.

Mediaset ha annunciato che Le Iene e Live - Non è la D'Urso andranno in onda a porte chiuse, senza pubblico proprio per evitare il rischio contagio da Coronavirus.

Alcuni dei programmi televisivi realizzati nelle regioni colpite dal Coronavirus (e in particolare da Mediaset) hanno fatto sapere che il pubblico non sarà presente in studio, così come richiesto dalla normativa legata alla questione. Il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala ha chiesto di prendere tutte le misure per fermare la diffusione del virus.

Alcuni dei programmi Mediaset si terranno i giorni prefissati, ma all'interno di essi non sarà presente il pubblico. Tra le altre trasmissioni Mediaset, troveremo anche: Pomeriggio 5, Verissimo, Striscia la Notizia, Tiki Taka, CR4 La Repubblica delle Donne, Quarto Grado e Dritto & Rovescio. "Non sarà facile per me con lo studio completamente vuoto ma cercherò comunque di tenervi compagnia con tutti gli ospiti previsti e so che sentirò il vostro calore da casa attraverso i social".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE