L'abbonamento annuale di Disney+ è in offerta per un periodo limitato

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 24, 2020

Disney+ si presenta confermando i prezzi degli abbonamenti e presentando un'offerta pre-lancio disponibile fino al 23 marzo: chi si abbona adesso potrà farlo al prezzo di lancio con un anno a 59,99 euro, equivalente a circa 5 euro al mese. Gli interessati possono sottoscrivere un abbonamento al prezzo di 59,99 euro per 12 mesi, con uno sconto del 16% rispetto al prezzo annuale di listino (69,99 euro) e del 30% rispetto a quello mensile (6,99 euro).

Il giorno tanto atteso sta per arrivare: il 24 marzo 2020 sbarca in Italia Disney+, la piattaforma di streaming targata Disney e già capace di raccogliere l'adesione di milioni utenti e appassionati in tutto il mondo. Tra questi troviamo i più famosi film d'animazione della Pixar, come Toy Story, Gli Incredibili e Alla ricerca di Nemo, diverse pellicole targate Marvel, i classici Disney, tutte le stagioni dei Simpson ed i documentari di National Geographic. Ditecelo nei commenti qui sotto! La maggior parte dei contenuti arriverà in contemporanea con il lancio negli Stati Uniti, ma potrebbero esserci delle variazioni.

Per quanto riguarda la condivisione degli account su Disney+, con un abbonamento sarà possibile utilizzare il servizio su quattro dispositivi contemporaneamente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE