Diana Del Bufalo, nuovo amore dopo Paolo Ruffini

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 24, 2020

"Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo - aveva scritto a dicembre la Del Bufalo sui suoi profili social - Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento".

Diana Del Bufalo, dopo la burrascosa fine della relazione con Paolo Ruffini, ha un nuovo fidanzato, si tratta di Edoardo Tavassi, scopriamo chi è. A quanto pare lui è Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e "prezzemolina" della televisione. La notizia arriva da FanPage.it che non ha dubbi in merito. Il suo nome è Edoardo Tavassi, un video maker romano. Finita burrascosamente il precedente legame, Diana ha conosciuto Edoardo e tra i due sarebbe scattata immediatamente la scintilla.

La relazione, che non è ancora stata confermata dai diretti interessati, sembra però essersi già spinta a un livello serio, tanto che, in base ad alcuni indizi disseminati sui social, i due avrebbero già conosciuto le rispettive famiglie.

Diana Del Bufalo ha somatizzato il più possibile la cocente delusione d'amore avuta con Paolo Ruffini. Quella volta, l'uomo ha fatto scoppiare una lite accesa con l'ex gieffino Pietro Titone, proprio per difendere la sorella. Al contrario della sorella, Edoardo non fa parte del mondo dello spettacolo, nonostante sia stato visto spesso nei salotti di Barbara d'Urso e sia stato ospite in studio nella casa del Grande Fratello per sostenere la sorella nei momenti più difficili del reality.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE