Benji e Fede, il settimanale ‘Spy’ svela i motivi della loro separazione!

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 24, 2020

Tra le testate intervenute per stabilirne le cause, adesso si pronuncia pure Spy.

Al di là del marketing, nelle ragioni della separazione c'è sicuramente la voglia di iniziare un percorso da solisti. In aggiunta - si legge fra le pagine della rivista - c'è una questione sentimentale. Se Fede è da tempo fidanzato con Paola Di Benedetto, Benji è innamoratissimo dell'attrice Bella Thorne. Poco tempo fa lui ha espresso lamentale perché per andarla a trovare in America vive con il jet leg. In questa relazione gli tocca anche mettere i 'mi piace' ai post dove la sua fidanzata abbraccia la dj Alex Martini sul letto. Difatti, Bella è dichiaratamente poliamorosa. L'ex Cece Jones di Disney Channel ha una relazione sia con un ragazzo, sia con una ragazza.

Da giorni non si fa altro che parlare di Benji e Fede. Presto comunque, sciolto il duo "Benji e Fede", avrà modo di andare negli States. Il magazine in proposito ha aggiunto: "Va bene la sperimentazione del poliamore ma quando sei innamorato davvero vuoi la persona amata vicino a te e soprattutto vuoi l'esclusiva". La versione fornita dal settimanale, finora né confermata né smentita dalle parti interessate, cozza con le dichiarazioni espresse da Benjamin Mascolo lo scorso ottobre. Faccio la spola tra Modena e Topanga, una zona a 40 minuti da West Hollywood. Bella è la donna più intelligente e mentalmente aperta che io abbia mai incontrato nella mia vita. Praticamente - raccontava - già convivevano. Matrimonio e figli arriveranno, è naturale che ci pensi.

L'annuncio della loro separazione ha ovviamente movimentato il gossip alla ricerca dei veri motivi che hanno indotto Benji e Fede a programmare la fine del loro connubio professionale, connubio che funziona da sempre e che è la firma del loro successo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE