Jennifer Aniston e Brad Pitt in Messico per una fuga d'amore

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 23, 2020

Tutte le donne di Brad Pitt: prima e dopo la Jolie. Secondo le ultime indiscrezioni i due ex avrebbero ripreso a frequentarsi e sarebbero di nuovo innamorati.

Da allora sono trascorsi quindici anni e molte cose sono cambiate.

Si riforma una delle coppie più belle di Hollywood? Sì. E' sicuramente vero che i Brad e Jennifer sono nuovamente in ottimi rapporti. Oggi sembra che quel desiderio si sia avverato.

Brad Pitt pare abbia intenzione di festeggiare il suo premio Oscar con una fuga d'amore in Messico con l'ex moglie Jennifer Aniston. Si sono incrociati al party post Oscar organizzato da Guy Oseary, e hanno evitato di scambiarsi gesti affettuosi in pubblico.

Brad Pitt vola in Messico con Jennifer Aniston.

"Pianificano di trascorrere un po' di tempo insieme in un resort esclusivo di Los Angeles, il San Vicente Bungalows". Hanno addirittura progettato questo weekend insieme in Messico. E stanno definendo i dettagli. "Lei ha assistito alla cerimonia degli Oscar a una festa privata, ed era a dir poco orgogliosa della vittoria".

"Brad e Jen hanno un appuntamento segreto per festeggiare la vittoria agli Oscar 2020", ha dichiarato una fonte, come al solito anonima, al magazine.

"Non c'è dubbio che Brad e Jen stiano amando la loro vita in questo periodo.Vedono le loro carriere raggiungere dei picchi mai visti". Soprattutto Brad, che ha avuto il maggior riscontro - professionale e personale - da quando è tornato sobrio due anni fa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE