Barbara D’Urso, annuncio inaspettato: i fan sono pazzi di gioia

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 23, 2020

Sotto le foto bollenti di Barbara D'Urso, volto noto di Canale 5, si legge ogni tipo di commento. Can Yaman infatti ha accettato di incontrare le ragazze e anche i ragazzi che scriveranno a Barbara per chiedere di avere un incontro con lui! I più lo ritengono troppo giovanile...

"A settembre parte il mio Grande Fratello". Il ritratto in questione sembra fatto da un esperto: mostra Carmelita sorridente con addosso un vestito molto scollato che termina con una gonna fatta di tante piume. Quasi 30mila 'mi piace' e decine di complimenti per la sexy presentatrice, come pure tanti attacchi. La d'Urso aveva rassicurato i fan che sarebbe tornata a vestire i panni di Giorgia Basile e così sarà, solo forse un po' più tardi di quanto molti avrebbero sperato. Qualche complimento non è mancato: "Energica come sempre: grande esempio per tutte le lavoratrici", "Sei bellissima", "Stellare, la numero uno", hanno scritto i fan della regina degli ascolti. La conduttrice ha rilasciato un'intervista a Italia Oggi in cui ha parlato del futuro di due suoi programmi di punta.

Can Yaman torna in Italia ospite di un programma di Barbara D'Urso
MediasetCan Yaman torna in Italia ospite di un programma di Barbara D’Urso

Non continuerà, almeno per quest'anno, con la fiction de La Dottoressa Giò, ma assicura la nuova edizione del Grande Fratello Nip. Ha spiegato che il suo obiettivo è quello di rinnovarsi costantemente, tentando di stupire lo spettatore: "Nel corso degli anni sono nate le cosiddette d'Urso interviste con l'ospite che riceve sorprese, video messaggi, visite inaspettate in studio". Fortunatamente, tutti si sono messi al lavoro per la messa in sicurezza dell'asta originaria che è già ripresa, arrivando fino ad ora ad un ricavato di circa 4600€. Per questo motivo: "Abbiamo alzato ulteriormente il livello con la stanza delle sorprese, il drive in, l'ascensore come luogo ideale per fare i confronti, le ricostruzioni degli ambienti o degli avvenimenti utilizzando attori, la macchina della verità dall'Alabama".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE