Uomini e Donne, l’ex tronista sta per diventare mamma: ecco chi è

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 22, 2020

Auguri Giulia Montanarini e aspettiamo le foto della piccola Alice! Una dolce attesa arrivata a 44 anni ed alla rivista Diva e Donna che ha raccontato del suo magico momento rivelando che la sua prima figlia è stata concepita in modo naturale, Giulia Montanarini è incinta senza avere fatto ricorso a nessuna cura ormonale. "Ci abbiamo provato ed è arrivata al primo colpo". La bella Giulia che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al programma di Maria De Filippi ha raccontato a Diva e Donna come sia grande la sua voglia di maternità e che sempre avesse avuto il desiderio di avere un figlio.

Giulia Montanarini già provato ad avere un bambino con i precedenti compagni, ma non ci era riuscita, forse, spiega, perché non erano compatibili. Oggi l'ex letterina di Passaparola ha 44 anni e da cinque vive una storia d'amore con il compagno Gianmaria, lontano dal mondo dello spettacolo. "Quest'estate però dopo che i bambini sono cresciuti abbiamo deciso di provarci e finalmente posso dire di aspettare una bambina".

La coppia avrebbe già un'idea del nome da dare alla nascitura: Alice.

Giulia Montanarini è incinta di quattro mesi e sta ancora soffrendo delle tipiche nausee gestionali. L'ex tronista è incinta di 4 mesi e sta per diventare mamma per la prima volta. Le forme in gravidanza esplodono e confessa che ha già preso sette chili.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE