Ilary Blasi alla festa di compleanno della sorella Silvia

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 22, 2020

La festa organizzata dalla sorella è stata a tema carnevalesco e per tale motivo ogni invitato aveva come dress code vestirsi rigorosamente in maschera.

Ilary Blasi ha deciso di stupire ancora una volta scegliendo di travestirsi da Achille Lauro. La conduttrice si è presentata con un look davvero molto particolare. La festeggiata ha scelto invece di omaggiare Kylie Minogue, così come appariva nella clip del brano "Can't get you out of my head".

Costume a carnevale sorprendente per Francesco Totti: l'ex capitano della Roma si è travestito da...

Molto simpatico tra le altre cose il momento in cui la Blasi si è concessa in una esibizione facendo il playback della canzone Me ne frego, portata al Festival di Sanremo da Achille Lauro. L'occasione è il compleanno di Silvia Blasi, sorella di Ilary, che compie 40 anni.

La 'Achille Lauro mania ha contagiato tutti, anche i vip. Oltre all'abito che richiamava san Francesco, il cantante si è anche vestito come Ziggy Stardust di David Bowie, come la marchesa Casati Stampa e come Elisabetta I Tudor, la "regina vergine". Le foto ed i video della serata, nelle Instagram Stories di Ilary e family.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE