Don Matteo 12, le anticipazioni della puntata del 20 febbraio: trama

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 22, 2020

Torna stasera, 20 febbraio 2020, Don Matteo, la serie di successo con Terence Hill giunta alla dodicesima stagione. Skianto, trasmesso su Rai3, ha raccolto davanti allo schermo 286mila spettatori con share dell'1,2%, mentre Dritto e Rovescio di Rete 4 si è fermato a 967mila spettatori con share del 5,4%.

12×02 Non nominare il nome di Dio invano: Don Matteo accoglie in canonica la piccola Ines, una bambina di sei anni che vive a Spoleto insieme alla nonna, che non riesce più a occuparsi di lei. Al suo fianco troviamo la Capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) ed il Maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica). Ma quali sono le anticipazioni e la trama della puntata di oggi?

Nello specifico, si informa che la replica del quinto appuntamento è già disponibile su Rai Play, il sito on demand della televisione dello stato. Su Rai1 Don Matteo 12 ha conquistato 6.064.000 spettatori pari al 26.7% di share. La popolarità di Don Matteo è inarrestabile e parlando di un ipotetico futuro della serie la giovane attrice ha dichiarato a DipiùTv: "Anche se dice che sarà l'ultima seria di Don Matteo, io in cuor mio spero che questa fiction continuerà, se non altro perchè vorrei ancora lavorare accanto al mio mito Terence Hill". Viene infatti invitata al matrimonio di sua cugina e decide di andarci con Sergio. Nel frattempo in paese si attende impazientemente la visita del Papa e in occasione dell'evento, Cecchini deciderà di dare il benvenuto al Papa con un piatto tipico argentino.

Don Matteo o Mamma o papà?: chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 20 febbraio 2020? E per farlo al meglio ha deciso di allevare personalmente un maialino, che porta al guinzaglio per i vicoli di Spoleto. Cosa succederà quando l'animale sparirà misteriosamente?

Quinta puntata per la fiction più amata di Rai 1 che ritorna dopo una pausa di due settimane, una per Sanremo e un'altra per la Coppa Italia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE