Chi l’ha visto, puntata 19 febbraio: gemelline Schepp e Mauro Romano

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 22, 2020

Al centro della puntata la scomparsa delle gemelline Schepp: in studio, infatti, ci sarà la madre Irina Lucidi che farà un appello in diretta per riaccendere i riflettori sulle figlie Alessia e Livia scomparse all'età di 6 anni. Ecco a seguire le anticipazioni di oggi e le informazioni per la diretta streaming della puntata.

Stasera, mercoledì 19 febbraio 2020, alle 21.20 su Rai 3 andrà in onda un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? La donna scrive spesso sui social, rivolgendosi direttamente alle figlie, Alessia e Livia, ma scrive anche sul sito della fondazione Missing Children Switzerland, dove ha pubblicato la foto della simulazione di come le piccole sarebbero oggi.

Scomparse il 30 gennaio 2011 insieme al padre, un ingegnere svizzero poi ritrovato morto, suicida, sui binari della stazione di Cerignola, delle bambine non si è più trovata traccia.

Chi l'ha visto? Telespettatrice di Federica Sciarelli: "Insensato andare in onda contro Sanremo!"

Inoltre, durante la puntata, ascolteremo la triste storia di Mauro Romano, il bambino di Racale (nel Leccese) che fu rapito nel 1977, anche lui all'età di 6 anni. Dopo 43 anni, ora, un arresto riapre il caso: un settantenne è stato arrestato con l'accusa di pedofilia. Infine durante la serata spazio alle emergenze e alle dirette su casi di scomparsa con documenti inediti.

Chi l'ha visto torna in diretta in prima serata su Rai3, ma ricordiamo che il seguitissimo programma condotto da Federica Sciarelli è anche disponibile in modalità streaming tramite la piattaforma online di RaiPlay oppure utilizzando la nostra App di SuperGuidaTV gratuita e disponibile per i terminali iOS e Android.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE