Antonio Zequila contro Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 22, 2020

Dopo aver visto un filmato in cui Zequila faceva una battuta su Sara Soldati e la sua bellezza, Paola ha replicato esortando Antonio a non credere di poter conquistare una ragazza di 20 anni. Dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie sia Sara che Paola, ma proprio quest'ultima è sbottata contro il suo coinquilino. "Stai dicendo stron***e immani", è stata la risposta di Zequila, che ha ricevuto la difesa di Clizia: "Antonio gioca soltanto". "Sai, mia mamma non ha avuto tempo di darci affetto, non siamo molto fisici, ci imbarazziamo per gli abbracci, ma tra di noi si è innescato un affetto incrollabile". Silvia però l'ha punzecchiata un po' sul suo "maschione", come l'ha definito più volte durante la chiacchierata: un bravo ragazzo, diverso dagli altri, dal cuore d'oro e che la fa sentire una principessa. "Non è un fatto di età, ci sono cose possibili e cose impossibili tipo questa", ha risposto Paola. In famiglia siamo una catena di montaggio: io a sette anni pulivo casa, lavavo le pentole e badavo ai figli più piccoli, se uno ha bisogno l'altro accorre. Parole che, da come si può chiaramente capire, hanno lasciato davvero stupita Paola.

Mi ha chiesto di sposarlo a Natale, ma non me l'aspettavo per niente, lui è un tipo che scherza spesso. A me mi vieni a far la predica? Oh! Che te pensi? Ma tu sei una grande maleducata e mi hai rotto le scatole che mi dici cafone. Ma vuoi parlare con Antonio Zequila? "Fatti una cultura, sei di un'ignoranza allucinante", ha aggiunto ancora Zequila.

Grande Fratello Vip parla il marito di Fernanda Lessa il retroscena toccante
Grande Fratello Vip parla il marito di Fernanda Lessa il retroscena toccante

L'organizzazione delle nozze doveva già partire a settembre, ma Elettra ha preferito concentrarsi sull'esperienza del Festival di Sanremo, che l'ha assorbita totalmente. Devi sfogarla in qualche modo ma non su di me. Abbiamo riso e scherzato e mo te ne esci per una minima cosa perché ti toccano l'ego smisurato che hai. Fa parte del gioco, però dopo un po'... L'ho sempre difeso anche davanti al mio ragazzo. Sempre che ci siano: Antonella Elia e Patrick potrebbero essere chiamati a un nuovo confronto, nonostante le scuse di Pugliese nella scorsa puntata, e Andrea Montovoli, che ha detto di voler sfidare direttamente la bionda soubrette, dovrà raccontare di più su quei mesi che ha detto di aver passato in carcere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE