Al Pacino scaricato dalla fidanzata: "Troppo vecchio e tirchio"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 22, 2020

Una nuova rottura tra le coppie di Hollywood.

Se Al Pacino, che ha recentemente dichiarato di essersi prostituito da giovane, non si è ancora pronunciato in merito, la sua ex compagna Meital Dohan ha spiegato i motivi che stanno alla base della decisione.

"È difficile stare con un uomo così anziano, anche se è Al Pacino". Mi comprava solo dei fiori. La donna ha detto che era per lei era diventato difficile stare con uomo così "vecchio", anche se si trattava di un uomo famoso come Al Pacino.

La conferma è poi arrivata nelle scorse ore, con la confessione della stessa Dohan nel corso di un'intervista. L'attore, infatti, sarà su Amazon Prime Video dal 21 aprile con la nuova serie Hunters in cui da la caccia agli ufficiali nazisti nell'America degli anni '70 ed aveva fatto il Red carpet della premiere al fianco della fidanzata, che però molto rapidamente ha annunciato a mezzo stampa la fine della relazione.

Nonostante sia riconosciuto come uno dei più grandi attori e registi nella storia del cinema americano, Al Pacino ha sempre cercato di separare vita privata e carriera, rimanendo riservato sulla sua sfera di vita quotidiana. "È stato un vero onore per me e sono seriamente felice di aver avuto questa relazione con lui e spero che resteremo buoni amici". Perché sì, pare che Al Pacino abbia un po' il "braccino corto" e non abbia mota voglia di mettere mano al portafoglio.

La più celebre delle storie d'amore è stata sicuramente quella con l'attrice Diane Keaton, ma anche con Penelope Ann Miller e Madonna. Quando, però, si è così diversi e quando il salto generazionale è così elevato queste possono essere davvero insormontabili.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE