Marc Marquez continuerà a fare parte della nostra famiglia

Rufina Vignone
Febbraio 21, 2020

Il gigante giapponese ha annunciato il rinnovo della sua grande stella e la sorpresa è che l'estensione è di quattro anni e non due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE MotoGP, Marc Marquez: nuova operazione alla spalla?

"Sono contento di entrare a far parte della squadra DAZN in questo nuovo progetto molto stimolante", ha dichiarato Marco.

L'unione fra il campione del mondo MotoGp Marc Marquez e Honda durerà almeno fino al 2024. "Honda mi ha dato l'opportunità di arrivare in MotoGP nel 2013 e si dal primo anno abbiamo raccolto tanti successi insieme. HRC mi dà la sicurezza di estendere questa partnership per raggiungere il nostro obiettivo comune e continuare la nostra storia di successo". "Questi risultati lo hanno reso il pilota Honda più "dominante" nella Top Class".

Yoshishige Nomura, presidente HRC, aggiunge: "siamo lieti di annunciare che, dopo la fine della stagione in corso, Marc rimarrà nella famiglia Honda per altri quattro anni". Abbiamo iniziato a parlare diversi mesi fa, dal momento che entrambe le parti volevano stare insieme e continuare a vincere.

Ricordiamo che nella sua carriera il campione spagnolo ha conquistato sei Mondiali di Moto GP (2013, 2014, 2016, 2017, 2018 e 2019), uno in 125cc (2010) e uno in Moto2 (2012). Come campione unico, merita un affare unico. Non sarà facile interrompere questa egemonia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE