Infortunio Falco: news e tempi di recupero dell'attaccante del Lecce

Rufina Vignone
Febbraio 21, 2020

"Come ha detto il mister, molto probabilmente a dicembre, nel nostro momento di maggior difficoltà, è mancato proprio il gruppo a livello numerico. Questa squadra, fin dal primo giorno di ritiro, ha dimostrato grande spirito di sacrificio". Il difensore dei pugliesi, Marco Calderoni, ha parlato ai canali ufficiali della società giallorossa riguardo la sfida con i capitolini e al suo momento di forma: "Sono stato fermo quasi due mesi e ricominciare non è stato facile, perché i ritmi in partita sono differenti rispetto a quelli dell'allenamento".

Periodo positivo che è coinciso con l'arrivo di nuovi elementi: "Devo essere sincero - dichiara Lucioni, di loro preferisco parlare complessivamente". Hanno influito una serie di circostanze, dalla bravura del gruppo che ha favorito il loro ambientamento, al lavoro dello staff tecnico all'intelligenza e alla capacità di chi è arrivato.

Il Lecce affronterà domenica alle 18 la dura trasferta di Roma, contro una squadra in caduta libera che cercherà di rialzarsi ad ogni costo. Di fatto, come evidenziato dalla "Gazzetta del Mezzogiorno", l'attaccante del Lecce si è sottoposto agli esami strumentali, il quali hanno evidenziato una lesione muscolare di 1° grado al retto femorale. Il calciatore, che sarà monitorato quotidianamente, ha già iniziato terapia fisica e riabilitativa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE