Brit Awards 2020, i look più belli

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 21, 2020

Il nuovo anno è iniziato con il botto per Billie che ha vinto ben 5 prestigiosi premi a Grammy Awards 2020: Miglior artista esordiente, miglior album dell'anno (When We Fall Asleep, Where Do We Go?), miglior canzone dell'anno e miglior registrazione dell'anno (Bad Guy). Billie Ellish è senza ombra di dubbio la rivelazione della musica pop internazionale di questi ultimi anni. Il presentatore dei Brit Awards, Jack Whitehall, ha presentato Billie come "l'unica adolescente al mondo che fa sembrare pigra Greta Thunberg".

Ho ricevuto molto odio recentemente Ma quando ero sul palco e ho visto tutti voi ragazzi che mi sorridevate, questo mi ha fatto davvero venire voglia di piangere. I Foals sono stati incoronati migliore band dell'anno e a Tyler, the Creator è andato il riconoscimento per miglior artista maschile internazionale. l gran finale è stato affidato alla leggenda Rod Stewart, che ha riformato I Faces sul palco della 02 Arena, chiamando a raccolta il chitarrista Ron Wood e il batterista Kenney Jones. "Quindi grazie" ha aggiunto la cantautrice.

Il vero motivo delle sue lacrime, quindi, è stato il rendersi conto di essere circondata di gente che la ama e che ammira il suo lavoro, che è disposta ad applaudirla piuttosto che a offenderla. In quell'occasione la cantautrice aveva dovuto ammettere di aver rinunciato a usare i social, seppure a malincuore.

Non solo gioie per Billie Eilish.

La causa principale erano gli odiatori seriali che riversavano continuamente sui suoi profili ufficiali commenti al vetriolo, spesso indirizzati non soltanto al suo lavoro di artista, ma anche alla sua vita personale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE