Antonella Clerici, dedica speciale per la sua Maelle

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 21, 2020

Sono stati tantissimi i messaggi da parte dei vip e degli amici di Antonella. Proprio il direttore aveva dichiarato a Sanremo come fosse una bestemmia non vedere Antonella Clerici sul palinsesto della rete ammiraglia, facendo scoppiare in un pianto liberatorio la conduttrice che ha affrontato un anno difficile dopo la perdita de La Prova del Cuoco e il flop di Portobello. I cuori di Elisa Isoardi, di Luisanna Messeri e di tantissimi altri personaggi legati alla Clerici per altre vie, non per il programma 'La prova del cuoco'. La figlia avuta dalla relazione (terminata da tempo) con il ballerino Eddy Martens compie oggi 11 anni e per questa occasione speciale la Clerici ha voluto condividere tutto il suo amore per Maelle con i suoi follower: la conduttrice ha postato una foto che le vede abbracciate e sorridenti, accompagnate da un post tenerissimo.

"Sembra ieri e sono già passati 11 anni amore infinito della mamma".

Il format è nuovo, anche se ricorda molto Ti lascio una canzone: i protagonisti sono infatti bambini e ragazzi che interpreteranno i brani classici e più amati della musica italiana.

Antonella Clerici, come già detto sopra, con la foto e la didascalia ha raggiunto un alto numero di cuori e di auguri per Maelle. Un'immagine che sa anche un po' di rimpianto, se collegata alle dichiarazioni che Antonella rilasciò qualche tempo fa al settimanale Oggi: "Mi piacerebbe tornare a quando andava all'asilo perché ero così presa dal lavoro che so di essermi persa qualcosa". Antonella è al settimo cielo e anche il suo pubblico. Grande festa quindi in casa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE