Stasera in tv, Come una madre: il finale che cambia tutto

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 20, 2020

La serie tv va in onda in chiaro, gratis, su Rai 1 a partire delle ore 21,25 di oggi, 16 febbraio 2020.

Stasera andrà in onda l'ultima puntata di Come una madre, la fiction con Vanessa Incontrada e Sebastiano Somma, che sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori di Raiuno.

La miniserie 'Come una madre' ha tenuto gli spettatori di Rai1 incollati allo schermo. Per provare a trovare sollievo dalla sofferenza, la donna si rifugia nei luoghi della sua infanzia. La Graziani teme per la sua vita, ed in particolar modo per quella di Bruno e Valentina. A inseguirli sia la polizia, che sospetta che la donna abbia a che fare con il delitto, sia coloro che perseguitavano Elena.

Al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali in proposito da parte della Rai.

Come una madre 2 stagione arriva alla luce degli ascolti della prima? Temiamo che, a dispetto degli ascolti, Come una madre sia destinato a fermarsi con la prima stagione.

In un'intervista riportata sul settimanale Telepiù, l'attore ha dichiarato: "Diciamo che c'è spazio per degli sviluppi".

In questa vincente fiction, Montedoro interpreta il ruolo di Lino Vargas ovvero l'ex marito di Angela (interpretata da Vanessa Incontrada) che ha dovuto sopportare il dramma della morte del proprio bambino e pure la separazione con la sua amata moglie: "Nella fiction io sono Lino, spesso vittima del suo padre-padrone, e che dopo la perdita del figlio si separa da Angela".

Sebastiano Somma, parlando del suo personaggio, ha spiegato che interpretare un cattivo è stata una sfida, ma è stato grazie al regista Andrea Porporati che è riuscito ad andare fino in fondo. "Personalmente mi piacerebbe approfondire questo personaggio, che mi ha lasciato ancora dei piccoli vuoti da riempire".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE