Un Posto al Sole, anticipazioni del 12 Febbraio. Il ritorno di Nicotera

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 18, 2020

Un tragico evento inatteso getta un'ombra su Marina.

Prima di venire a conoscenza della notizia, Alberto avrebbe avuto intenzione di tornare a vivere a Palazzo Palladini.

Raffaele e Guido apprendono la decisione di Vittorio e Patrizio con preoccupazione. Ciononostante, Alberto dovrà sottostare alle regole dei condomini.

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, veniamo a sapere che Alberto sta giocando tutte le sue carte per evitare di essere estromesso dai Cantieri Flegrei. Ferita dalla reazione negativa di Alberto all'annuncio della sua gravidanza, Clara prende una dolorosa decisione.

Arianna si ritroverà a vivere un vero e proprio tormento sentimentale. Come la prenderà Viola? Vedremo Filippo e Serena determinati a ricomporre la loro famiglia, peccato che un'insidia sarà in agguato. Serena inizia a patire la stanchezza per la propria condizione di madre single, intanto Leonardo torna a farsi vivo. Mentre gli altri abitanti della Terrazza si uniscono alla felicità di Andrea e Arianna per l'adozione, la donna sente il bisogno di chiarire la sua situazione sentimentale con Samuel. Durante una romantica cenetta, Leonardo si immischierà guastando l'atmosfera. Susanna rivela a Nicotera i dubbi sulla sua scelta professionale. Raffaele e Guido riusciranno a sottrarre la cantina a Renato con l'inganno, tuttavia, l'uomo non apprenderà con gioia questa notizia e deciderà di vendicarsi di suo cognato e del comandate dei vigili urbani preparando loro uno scherzetto.

Dopo l'intervista di Sebastiano a cui è stata sottoposta, Marina cercherà di parlare faccia a faccia con Rosato e avrà una dura discussione con Fabrizio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE