L’Amica Geniale, Gaia e Margherita raccontano l’unico litigio avuto sul set

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 18, 2020

Non senza tristezza Gaia Girace ha deciso di dire addio al ruolo di Lila ne L'Amica Geniale: la giovane attrice ha deciso di rivestire nuovi ruoli, e pertanto nella terza stagione tratta dal best seller di Elena Ferrante sarà in sole tre puntate.

Nel terzo episodio de L'amica geniale - Storia di un nuovo cognome, intitolato "Scancellare", la foto di Lila viene messa in bella mostra nella vetrina del nuovo negozio in centro.

Anche per Pinuccia le cose si complicheranno a causa dei suoi sentimenti contrastanti per Bruno. Lila, invece, decide di lasciarsi andare ed abbandonarsi totalmente ad emozioni mai provate prima. Pare che dopo avere trascorso una estate ad Ischia le due amiche di infanzia si allontaneranno per un po' di tempo. Nel frattempo Elena delusa dal comportamento della sua migliore amica rimarrà indifferente anche alle lusinghe di Bruno e dovrà anche custodire un segreto riguardante la moglie di Stefano. Sarà proprio nel momento in cui Cerullo deciderà di abbandonare la salumeria per andare a lavorare in un negozio di calzature che Lenù desidererà andare a trovarla per raccontarle alcune novità.

In studio le due attrici Gaia Girace e Margherita Mazzucco, protagoniste della fiction di successo di Rai 1 'L'Amica Geniale-Storia del nuovo cognome'. Tra loro c'è ancora tanto affetto, ma le ambizioni sono differente e questo fattore ha un inevitabile riscontro sul loro rapporto. Successivamente Elena accompagna Lila e sua cognata Pinuccia in villeggiatura sull'isola di Ischia. Una volta arrivate a destinazione, però, le cose non sono andate come Elena sperava. Tuttavia, nonostante l'amore per il giovane, Elena non riuscirà a non pensare a Lila: quest'ultima infatti le chiederà aiuto per arginare il corteggiamento di Marcello prima che possa succedere l'irreparabile... Elena è ormai una studentessa modello ma, proprio durante il banchetto di nozze dell'amica, ha capito che non sta bene nel rione fuori. L'incontro apparentemente casuale cambierà per sempre la natura del loro legame, proiettandole in due mondi completamente diversi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE