De Laurentiis carica il Napoli: "Recupereremo il terreno perduto"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 18, 2020

Gli ultimi risultati positivi del Napoli soddisfano Aurelio De Laurentiis che carica l'ambiente in vista di un tour de force intenso tra campionato, Coppa Italia e Champions League. C'è qualcosa di molto profondo nel lavorare con Verdone, è uno dei pochi che può vantare una filmografia così vasta con 26 film.

E' stato presentato al The Space Cinema ieri sera l'ultimo film di Carlo Verdone, "Si vive una volta sola", prodotto da Filmauro, di Aurelio e Luigi De Laurentiis.

"Questo clima ritrovato ci aiuterà a recuperare il terreno perduto": queste sono le belle parole che il patron ha destinato a Gattuso e ai calciatori.

"Quando ho scritto questo film - ha continuato Verdone - avevo già in mente anche il cast artistico: questo film per me è un obiettivo raggiunto".

Sembra passata una vita da quando il Napoli lottava per i piani altissimi della classifica, mai veramente frequentati in questa annata. Insieme sono un team di eccellenti professionisti della medicina ma anche e, soprattutto, un gruppo di insospettabili e implacabili maestri della beffa, sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo. Sarebbe motivo di gioia immensa per i tifosi e gli appassionati azzurri che meriterebbero di esultare per un traguardo storico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE