Calciomercato Lazio - Dalla Spagna: Barcellona su Simone Inzaghi

Rufina Vignone
Febbraio 18, 2020

La Lazio di Inzaghi continua a mietere vittime illustri e ad inseguire il sogno scudetto. Eppure c'è chi non prende mai la scena ma è l'anima di questa Lazio.

Ripresa la marcia, la ciliegina sulla torta per i capitolini è arrivata oggi, dopo la vittoria di ieri sera per 2-1 contro l'Inter e il sorpasso sui nerazzurri al secondo posto, la vittoria finale della Lazio è data a 3,75, seconda quota più bassa dopo quella della Juventus (a 1,50), con l'Inter a 5,00. Insomma, se fino a pochi giorni fa poteva trincerarsi dietro certe frasi ("l'obiettivo è la Champions, se poi saremo lì a poche giornate dal termine."), adesso la squadra biancoceleste non può più nascondersi.

Lui che ha l'anima biancoceleste, leader silenzioso doveva lasciare la Lazio. 'Don Balon' specifica che il Barcellona, passato sotto la guida di Quique Setien dopo l'esonero di Valverde, starebbe studiando a distanza Inzaghi ma non lo avrebbe ancora contattato. Il sito spagnolo riassume il tutto con una frase: "Buon allenatore, metodi eccellenti e ottimi risultati".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE