Uomini e donne: Giovanna Abate oggi tronista

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 17, 2020

Ieri è avvenuta la tanto attesa registrazione del 15 febbraio del Trono Over di Uomini e Donne e, come riportato dal Vicolo delle News, ne sono successe di cose durante il corso della puntata.

L'avventura di Giovanna Abate sul Trono Over di Uomini e donne può avere inizio. Protagonisti in studio le dame e i cavalieri del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Anche Valentina Autieri ha conosciuto tre nuovi cavalieri e ha deciso di farne restare due. A parte Giovanna Abate, infatti, rivedremo tra i corteggiatori impegnati nel consueto appuntamento al buio, Sammy Hassan, tentatore di Cristina Incorvaia nella settima edizione di Temptation Island, e Alessandro Graziani, il tentatore di Serena Enardu, anche lei vecchia conoscenza del programma: è stata infatti una tronista.

Trono Over | Barbara De Santi ha preso in giro Gianni Sperti su Paola Barale. La vicenda più eclatante è stata quella riguardante Barbara De Santi: la dama ha avuto uno scontro abbastanza acceso con Gianni Sperti. Lei si difende facendo un'insinuazione nei suoi confronti: "Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro". Addirittura Gianni ha mostrato alcuni screenshot in cui la donna l'ha offeso. Nonostante la dama non avesse specificato a chi fosse indirizzata, la frase non è piaciuta a Gianni Sperti e credendo che questa si riferisse proprio a lui e alla sua ex moglie Paola Barale, si è scagliato contro Barbara, fino a farla piangere. Barbara è scoppiata in lacrime, chiedendo scusa e affermando che era certa di aver risposto in privato al commento della follower. Al centro dello studio anche Marco e Carlotta che hanno continuato ad uscire e fanno vedere pure un video in cui si baciano. L'uomo deciderà di chiudere la relazione con la dama con la quale si stava frequentando, per intraprenderne una nuova con Valentina, una nuova ragazza molto affascinante.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE