Elettra Lamborghini mostra il piercing nascosto a Domenica In

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 17, 2020

Il cantante quindi proverà a spiegare cosa lo ha spinto ad abbandonare il palco durante l'esibizione.

Nel corso dell'ultima puntata di Domenica In però Mara si è totalmente dimenticata della sua presenza a Sanremo 2020, nonostante sia stata anche la co-conduttrice dell'ultima serata del Festival. E ha provato ad andare avanti con disinvoltura anche dopo la tremenda gaffe fatta con Bugo, ospite in studio, commentando il Festival.

"Datemi una spilletta per favore" ha esordito Mara Venier preoccupata da Elettra Lamborghini a Domenica In. Mara ha chiesto al cantante quale canzone avesse apprezzato e lui non ha esitato affermando: "Quella di Irene Grandi mi ha colpito da subito". "C'era? Ho sbagliato! Irene Grandi c'era!"

Mara Venier ha preparato una nuova Domenica In scoppiettante e che continua a cavalcare l'onda lunga delle polemiche scoppiate al Festival di Sanremo condotto da Amadeus tra Morgan e Bugo e poi tra Selvaggia Lucarelli ed Elettra Lamborghini.

E Mara ha ribattuto prontamente: "Beh, tu non porti il reggiseno" scatenando le risate della giovane miss Lamborghini.

Zia Mara aprirà la puntata di oggi di Domenica con a Bugo intervistato dalla conduttrice, che già la scorsa domenica aveva apertamente preso le parti del cantautore.

"Se tu cerchi una compagna di una certa età, per fare un duetto - ha detto rivolta alla Lamborghini -, io mi propongo perché canto meglio della tua compagna, con tutta la simpatia... sarà stata l'emozione ragazzi".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE