Che tempo che fa

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 17, 2020

Per non perdervi la nuova puntata del celebre programma condotto da Fabio Fazio e Filippa Lagerback, sintonizzatevi alle 21.05 su Rai 2 oppure, in alternativa, potete vedere la puntata in streaming (o in replica) sul sito o sull'app di Raiplay (se non sai come vederlo, clicca qui).

La trasmissione è preceduta alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l'inviato speciale Gigi Marzullo.

Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura che fai sempre, la tua pedanteria, la tua lagnanza, sei senza chiappe ed hai anche un po' di panza.

Chiude la serata, Che Tempo Che Fa - Il tavolo dove, accanto alle spalle fisse Nino Frassica, Gigi Marzullo, Raul Cremona siederà Antonio Cornacchione, nei teatri con lo spettacolo Noi siamo voi: votatevi, e Natasha Stefanenko, nel cast del nuovo film di Fausto Brizzi, La mia banda suona il pop.

Dalle 14.00 su Rai Due "Quelli che il calcio" ospiterà invece un altro protagonista del Festival, il giovane rapper Anastasio, che in studio canterà il brano "Rosso di rabbia". I tre presenzieranno da Fabio Fazio alla vigilia del Mondiale 2020 di Formula 1, che scatterà domenica 15 marzo con il Gran Premio d'Australia a Melbourne. Stiamo parlando dei piloti Charles Lecrerc e Sebastian Vettel, e dell'ingegnere Mattia Binotto. Inoltre il trio parlerà del nuovo modello Ferrari SF1000.

In studio anche Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora, al cinema nel film "Si vive una volta sola", diretto dallo stesso Verdone.

Dori Ghezzi, per parlare del docufilm di Walter Veltroni "Fabrizio De André e PFM".

Il virologo Roberto Burioni per un aggiornamento sul Coronavirus.

Andando avanti, in doppia veste di ospite sia del Tavolo che di Che Tempo Che Fa, ecco Teo Teocoli.

Bene, ora che sapete tutti i nomi degli ospiti, stasera in tv non perdetevi Che Tempo Che Fa!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE