Benji e Fede si lasciano: l’annuncio ufficiale

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 17, 2020

"La nostra ultima volta insieme sarà il 3 maggio prossimo all'Arena di Verona".

Adesso è ufficiale: Benji e Fede si sciolgono.

Le fan più accanite di Benji e Fede sperano ancora in una riappacificazione e in una nuova collaborazione insieme che, per ora, sembra non esserci.

L'annuncio è arrivato in un post Instagram dedicato al libro "Naked", in uscita il 17 marzo, dove i due spiegano: "Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita". 'Non so come fate a fare questa vita', ci dicono qualche volta gli amici. La verità ed i retroscena che portano all'addio a Benji e Fede. "Sarà un concerto evento che ripercorrerà la loro carriera dagli esordi fino all'ultimo album Good Vibes (il loro quinto numero uno in classifica) e che sarà anche l'occasione di festeggiare un'incredibile storia di musica e amicizia" si legge nella nota stampa con cui hanno annunciato questo ultimo concerto. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all'ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. A quanto pare, come si legge nel lungo comunicato postato dai due, Federico e Benji hanno deciso di prendere strade separate per ritrovare se stessi e non continuare a vivere la vita professionale e privata come un'unica unità. "Semplicemente Federico e Benjamin". Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall'inizio, ed era giusto farlo anche ora. Vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l'Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto. Il messaggio, che ha già scatenato la disperazione delle fan, si chiude così: "Non è stata una scelta facile, Vi vogliamo bene". Che cos'è successo tra i due cantanti e, soprattutto, hanno litigato? La dichiarazione del duo è stata molto chiara: "Abbiamo deciso che, per ora, l'Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto".

Benji e Fede hanno appena pubblicato sul loro account Instagram una fotografia che li ritrae a torso nudo, accompagnata dalla scritta "NAKED - tutto quello che non avete visto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE