Barbara d’Urso si infuria con il fidanzato di Antonella Elia

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 17, 2020

Che dire: anche le signore di Canale 5 nel loro piccolo si incazzano, parafrasando il libro scritto da Gino&Michele e Matteo Molinari. "Ciao". A rincarare la dose contro il fidanzato di Antonella ci pensa Fiore Argento: smentendo categoricamente un lavoro con il padre Dario, l'ex di Delle Piane - che precisa esserci stato solo un flirt in passato - dice la sua. Perché io sono amico di tua sorella Daniela e quando, tanti anni fa, tu andavi a girare film, Daniela mi chiamava e mi diceva: Pietro vieni a casa che facciamo le feste! . La scorsa settimana Delle Piane, che era stato paparazzato insieme alla Argento in atteggiamenti ambigui, mentre la fidanzata sta vivendo l'avventura nella casa del Grande Fratello Vip, si era sottoposto alla macchina della verità e da questa era stato sbugiardato.

Manco a dirlo, Delle Piane, in collegamento con lo studio di Live Non è la d'Urso, si è arrabbiato moltissimo e i toni si sono particolarmente accesi. Tu ripeti sempre 'a casa mia'.

Poi sbotta: "Guarda Pietro, voglio darti un consiglio: quando vai in una trasmissione televisiva cerca di essere meno arrogante e meno presuntuoso, di non essere cafone e non interrompermi, potrei chiudere l'audio ma volo alto". Anche con Platinette le cose non sono andate diversamente, con l'intervento di Mauro che ha mandato il giovane su tutte le furie.

"Era solo una battuta. E chiudi, io volo basso"! Nel blocco precedente avete preso per il c*lo Antonella Elia e anche tu l'hai presa per il c*lo a fargli fare la canzone a Morgan. Io sono un lavoratore e una persona perbene, qui invece fate sempre le solite buffonate.

Nina Moric ha scelto di sottoporsi, in collegamento dalla sua abitazione, alla macchina verità, simbolo ormai di Live Non è la d'Urso. Siete talmente ospitali che qui stasera non c'era trucco, né parrucco e nemmeno audio. E l'altra volta mi avete messo sulla macchina della verità senza seguire gli accordi da scaletta sulla quale ci eravamo accordati. Ma ha insinuato eccome. "Mi fai attaccare da quattro serpi, non si fa, voi prendete per il c**o Antonella".

Dopo aver introdotto l'argomento, Barbara D'Urso fa qualche domanda preliminare a Pietro Delle Piane così da annunciare l'arrivo in studio di Fiore Argento. E fa chiudere il collegamento, prendendosi un po' gioco di lui: "Regia, spegni il microfono e lascialo in split così lo vediamo urlare, ma non lo sentiamo". Ne sapremo di più prossimamente anche perché tutti ci si è chiesti "Perché architettare tutto questo e fare del male ad Antonella Elia?".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE