Adriana Volpe incontra il marito Roberto

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 17, 2020

La Volpe non sapeva che era tutto uno scherzo, ma il gioco è durato poco, fortunatamente per lei, perché l'ingresso del marito nella casa ha messo fine alla finzione che rischiava di compromettere sentimentalmente la relazione tra Adriana e Roberto. Come tanti partner di personaggi famosi, l'uomo non ama il mondo dello spettacolo e preferisce rimanere riservato circa gli aspetti della sua vita, privata e lavorativa.

Non si sa ancora quale dovrebbe essere la fascia oraria del programma, ma molto probabilmente si tratta della mattina, anche se non si esclude che il format possa andare in onda a partire dal mezzogiorno. Oggi ci soffermiamo a parlare della conduttrice Rai, Adriana Volpe ed in particolare di suo marito, Roberto. I due sono rimasti sposati per soli quattro mesi, nel 2000.

In occasione delle passate puntate del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di vedere come l'attenzione mediatica dei magazine si sia concentrata su Antonella Elia e il fantomatico tradimento che il suo ex compagno le avrebbe riservato con Fiore Argento, a sua volta ex compagna di Pietro Delle Panne. "Ciao amore quanto sei bello", afferma Adriana Volpe correndo incontro al marito.

"Ha smussato un po' gli angoli e anche io sono cambiata, in meglio". E' un manager davvero molto conosciuto che lavora nel settore immobiliare e più precisamente con l'agenzia RP & Blackmond, un'agenzia immobiliare che offre servizi di consulenza non solo in Europa ma anche in altre parti del mondo. C'è stata proprio una fusione. A tal proposito, in queste ultime ore i due ex conduttori della Rai sono al centro di una clamorosa indiscrezione, che li vorrebbe approdare al timone di un noto programma di Mediaset.

LEGGI ANCHE: Sondaggio Demos, la Lega è il primo partito.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE