Panariello, Conti, Pieraccioni lo show arriva stasera su Rai1: ecco le anticipazioni

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 16, 2020

Carlo Conti ri-prenderà possesso del venerdì sera dal 21 febbraio con la nuova edizione de La Corrida, ma nel frattempo torna a farsi vedere in tv con lo spettacolo teatrale che ha portato in giro per l'Italia con gli amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Nella prima serata Rai1 ha proposto Panariello, Conti, Pieraccioni - Lo Show: che ha sbancato l'auditel conquistando 5.357.000 spettatori, 25,6% di share. Lo spettacolo teatrale, infatti, per la prima volta arriva in esclusiva sul piccolo schermo. Di contro, la prima rete dell'azienda di Viale Mazzini, ha proposto al pubblico un vero trio vincente.

I tre rivelano in un intervista Rai che la ricetta del successo di questo spettacolo è la comicità che nasce dallo sfottò, quindi questo presagisce uno progetto veramente esilarante, nato quasi per scherzo nel 2014 quando il trio si era trovato al Palasport di Firenze per festeggiare il cinquantanovesimo compleanno di Francesco Nuti.

Questa sera, i telespettatori potranno assistere ad un vero e proprio evento televisivo, reso tale in primis dall'unione di tre artisti - che anzitutto sono tre amici - capaci di far ridere e di far riflettere, ma specialmente di far emozionare. Un gran varietà di cabaret tra gag, imitazioni, travestimenti e sketch.

Lo show trasmesso stasera su Rai 1 è quello registrato al Teatro Verdi di Montecatini Terme. Tantissimi gli elogi verso il trio, che hanno fatto della simpatia, dell'ironia e dell'eleganza il must de "Lo show", uno spettacolo che ha confermato l'affiatamento di tre uomini uniti da un'amicizia nata negli anni Ottanta e da tre carriere ricche di successo e soddisfazioni.

Un attestato di stima davvero importante per Panariello, Conti e Pieraccioni che sin da subito hanno dimostrato un'alchimia incredibile per uno show che è stato anche rappresentato all'Arena di Verona.

Lo spettacolo non è stato apprezzato soltanto dal pubblico, ma anche dalla critica, che ha ampiamente elogiato il modo di porsi dei tre: simpatici, ironici ed eleganti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE