L'Assedio Daria Bignardi, 12 febbraio 2020: ospiti stasera

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 16, 2020

Tornano le interviste di Daria Bignardi per la nuova stagione de "L'Assedio", in onda da mercoledì 12 febbraio in prima serata sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando). Dopo un periodo di pausa piuttosto lungo, le interviste della straordinaria conduttrice tornano a tener banco in televisione e, per la prima puntata del programma, ci si tuffa a pié pari nel mondo femminile.

Un inizio straordinario per Daria Bignardi, che con le sue quattro ospiti darà la possibilità al pubblico di conoscere storie e idee nuove, oltre che di abbracciare diversi aspetti dell'attualità. La donna è un personaggio nuovo, ma già molto amato dai giovani perché sembra incarnare l'emblema del politico che non si perde in chiacchiere ma va dritta al punto della questione. La cantante si è lasciata sfuggire anche un commento su Morgan, protagonista delle cronache di questi giorni.

Morgan è al centro della bufera mediatica per via della sua lite con Bugo sul palco del Festival di Sanremo 2020. In un libro, dal titolo "Per il mio bene", la deejay racconta il rapporto difficile con la madre, da cui non si è mai sentita davvero amata. Il finale, sempre a tema pink, vedrà una bella ed intrigante chiacchierata con Amanda Lear, una vera e propria icona che, Daria stessa ha dichiarato essere in grado di sorprendere sempre. In collegamento ci sarà, inoltre, il Ministero per il Sud e la Coesione territoriale Giuseppe Provenzano, mentre Michela Murgia parteciperà alla puntata. La padrona di casa offrirà sempre la consueta birretta ai suoi ospiti creando sempre di più un'atmosfera amichevole, piacevole e ricca di spunti per una conversazione curiosa e mai banale. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Federica Campana e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE