"Domani mi sposo": Samanta Togni in tv a 24 ore dal "sì"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 15, 2020

Nel giorno di San Valentino Samanta Togni e il futuro marito Mario Russo hanno scelto di condividere con il pubblico televisivo la gioia per l'imminente matrimonio che sarà celebrato domani, 15 febbraio. Il giorno prima del matrimonio la coppia è stata protagonista della puntata di Vieni da me di Caterina Balivo.

Il fidanzato di Samanta Togni, Mario Russo, ha 47 anni ed è uno stimato chirurgo estetico che si divide tra Londra e Dubai.

Tra loro è stato un colpo di fulmine, visto che il fatidico incontro è avvenuto lo scorso luglio e alla fine di agosto, durante una vacanza a Capri, è arrivata la proposta di matrimonio. "Volevo rappresentare il treno dove ci siamo conosciuti".

La notizia dell'addio di Samanta Togni a Ballando Con Le Stelle ha colto di sorpresa molti dei più affezionati spettatori dello show di Milly Carlucci. "Io poi l'ho cercata su Instagram, non sapevo fosse famosa in Italia", ha ricordato Mario Russo a Vieni da me. "Quella sera la luna era piena ma mi sono dovuto togliere la camicia perché morivo dal caldo". Russo ha dunque raccontato di aver conosciuto la ballerina in treno, ignaro del suo status di vip: "Ho vissuto all'estero e non ho mai guardato la televisione", racconta lui. E non avevo l'anello, che poi le ho disegnato. I due ballerini sono molto legati, tanto che Mario ha salvato sul suo cellulare il numero di Peron come amante ufficiale. Mario ha inoltre detto che non è per niente geloso del lavoro della futura sposa: "So che è una professionista seria e mi fido".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE