Calciomercato Inter, la decisione dei nerazzurri su Viviano

Rufina Vignone
Febbraio 15, 2020

Vigorelli prosegue. "Emiliano si era messo a disposizione, è la prima volta dopo tanti anni da protagonista in Serie A che vive questa situazione particolare da svincolato, legata al trasferimento allo Sporting Lisbona dove dopo aver firmato sono cambiate tante cose a livello societario". Viviano ha ricevuto l'idoneità sportiva e ha mostrato di essere in forma nonostante l'inattività, ma è rimasto 'congelato' per qualche giorno.

Il recupero di Handanovic, stando alle indiscrezioni di calciomercato della 'rosea', ha spinto l'Inter a optare per il no all'ingaggio di Emiliano Viviano. La decisione ad ogni modo è stata posticipata dopo la partita di Coppa Italia: è infatti probabile che Handanovic possa effettuare nei prossimi giorni una nuova visita medica per stabilire definitivamente la data del ritorno in campo. Col tutore alla mano e le possibilità di giocare meno di minime. Il numero 1 nerazzurro dovrebbe rientrare il 23 febbraio contro la Sampdoria.

L'Inter andrà avanti con Padelli, Berni e Stankovic in attesa del rientro di Handanovic, ormai non più distante nel tempo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE