Theo Hernandez, amore per il Milan e obiettivo Champions: "La vinceremo presto"

Rufina Vignone
Febbraio 14, 2020

Il calciatore in 21 partite, tra Serie A e Coppa Italia, ha messo a segno ben sei gol e due assist.

Theo Hernandez, sul suo profilo Twitter, ha risposto alle domande di alcuni tifosi.

I top club Europei stanno seguendo la crescita di Theo Hernandez con attenzione ma come ammesso poche settimane fa dal suo agente, il calciatore non si muoverà dal Milan.

"Questa maglia richiede la più grande serietà e determinazione". Nessun dubbio per Hernandez, che ha spiegato come chi non prova entusiasmo nel giocare con la maglia del Milan, non ha idea di cosa sia il calcio. Ecco le frasi più importanti del terzino.

Alla domanda sulle differenze tra Liga e Serie A, e tra Real Madrid e Milan, Theo Hernández ha replicato: "La Liga e la Serie A sono campionati molto diversi, ma c'è tanta competitività e intensità, il livello è alto".

L'esterno della difesa di Stefano Pioli, ha in primis commentato le sensazioni di giocare nella stessa squadra dove ha militato Paolo Maldini: "Non sento pressioni, solo tanto orgoglio e responsabilità". Il Milan e il Real sono i due club più grandi, i re della Champions League.

Altre le domande dei tifosi, come quella sul possibile ritorno alla vetta del Milan in Europa: "Indubbiamente penso che il Milan possa tornare. È il massimo aver indossato entrambe le maglie". "Giocherei in qualsiasi posizione per aiutare la mia squadra". Poter giocare nello stesso campo in cui ha giocato lui è una grande motivazione per dare sempre il meglio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE