The Batman: svelato il nuovo look e il Bat-Segnale di Bruce Wayne

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2020

A interpretare Bruce Wayne/Batman c'è Robert Pattinson, attore conosciuto (per sua sfortuna?) prevalentemente per Twilight nonostante performance più impegnate quale quella in The Lighthouse.

Con il camera test di Robert Pattinson nel costume ufficiale del Cavaliere Oscuro, l'hype train per il The Batman di Matt Reeves è definitivamente partito a tutta velocità.

Per i fan più accaniti del personaggio c'è un solo collegamento possibile: la pistola con cui il criminale Joe Chill uccise Martha e Thomas nel vicolo di Crime Alley dando inizio alla crociata di Bruce Wayne contro il crimine.

Guardando il video però non si può non notare una certa somiglianza tra la maschera del nuovo Batman e quella del Daredevil di Netflix.

Il breve video mostra un accenno della colonna sonora, affidata a Michael Giacchino, mentre il profilo di Pattinson si delinea in un gioco inquietante di ombre e luci di colore rosso.

Faranno parte del cast anche Zoe Kravitz nei panni di Catwoman; Paul Dano nel ruolo dell'Enigmista; Jeffrey Wright scelto per il ruolo Commissario Gordon; Andy Serkis nei panni del fedele Alfred Pennyworth e Colin Farrell che interpreterà il temibile Pinguino. Ma aspettiamo di vedere il costume completo prima di dare giudizi definitivi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE