Striscia la Notizia, Cecchi Paone furioso dalla Panicucci: il fuori onda

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2020

Il fuorionda scovato da Striscia la notizia mostra Alessandro Cecchi Paone in collegamento con la trasmissione condotta da Federica Panicucci.

Alessandro Cecchi Paone è stato ospite di Mattino 5 per parlare di quanto accaduto al GF Vip, dove Pago avrebbe rivolto delle accuse omofobe a Licia Nunez. Dopo la pesante lite con Daniela Martani, il giornalista perde nuovamente la pazienza.

Questi, per il giornalista, non avrebbero garantito e ripristinato in tempi brevi il collegamento video con la trasmissione. Una situazione che lo ha fatto parecchio spazientire. "Ma come è possibile che non ci sia una ca...o di linea che tenga?", lo sfogo del conduttore, rivolgendosi a un tecnico del programma. Manco fossimo in una televisione locale.

Alessandro Cecchi Paone si infuria durante un fuori onda a Mattino Cinque: "Ogni volta c'è un problema, ogni santa volta!".

Per il Cecchi Paone, questo sarebbe un problema che si ripete sempre, ogni volta che è in collegamento da Roma. Vi volete organizzare?". Poi i toni si inaspriscono al punto che Cecchi Paone consiglia a un interlocutore non inquadrato, presumibilmente uno dei tecnici, di cambiare lavoro: "È inutile che sta qui a guardare, cambiate mestiere.

L'opinionista ha preso la linea da Roma, per commentare, come suo solito, il Grande Fratello Vip a Mattino Cinque.

"

"Non sono arrabbiato, sono efficiente, voi no!"

". Il cantante non gradirebbe l'amicizia nata tra la fidanzata Serena Enardu e l'attrice e si sarebbe lasciato andare a considerazioni offensive verso la sua compagna d'avventura.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE