‘Stranger Things’, Hopper è vivo!

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2020

Alla fine della terza stagione avevamo lasciato il gruppo mentre si stava dividendo in 2; da una parte abbiamo Dustin, Lucas, Nancy, Steve, Max e Maya che rimangono a vivere ad Hawkins, dall'altra Joyce, i suoi figli Will e Jonathan e Eleven che lasciano definitivamente la città. Certo, guardando dove si trova non è detto che stia proprio bene ma almeno sappiamo che è vivo.

Netflix ha ufficialmente annunciato l'inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things, e per la gioia dei numerosi fan della serie, sì, David Harbour sarà nuovamente Jim Hopper! Sottolineano i creatori: "Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa". La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l'ora che tutti possano vederla. "Nel frattempo - pregate per il nostro Americano" - dalla Russia con amore, i Duffer Brothers.

Quindi nessun mistero da mantenere, nessuna ripresa fatta in gran segreto, inutile provare a lasciare il dubbio negli spettatori, con il rischio di qualche indiscrezione. In fondo lo sapevano tutti che era impossibile non tornasse.

Nel meraviglioso universo di Internet è appena stato pubblicato un video teaser riguardante Stranger Things 4, che ci porta direttamente in Russia con una bella sorpresa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE