Silvia Provvedi in gravidanza, sarà una femmina: la rivelazione

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2020

Un'esperienza entusiasmante, che le ha dato modo anche di staccare la spina da un lutto privato che l'ha colpita. La scelta di Amadeus che l'ha fortemente voluta per la 70esima edizione del Festival ha fatto parecchio discutere. Quando mi ha chiamata è stata un'emozione bellissima. Amadeus non ha tenuto conto della mia età, ma ha sentito la voce e l'energia. Ho cercato di lottare contro una forma di stanchezza interiore.

Dopo le polemiche scoppiate sul web, Rita Pavone replica a chi l'ha accusata di essere 'sovranista': "Non so cosa voglia dire essere sovranista, ma se significa amore per il mio paese sì!" Stiamo parlando di Silvia Provvedi che oggi sta vivendo un momento particolarmente felice per via della sua prima gravidanza che in un primo momento era stata annunciata da un indiscrezione del settimanale Chi e dopodiché era stata paparazzata dal settimanale stesso con il pancione insieme al fidanzato Giorgio e alla sorella Giulia fuori da un ristorante anche se le prime dichiarazioni ufficiali a riguardo sono state rilasciate nell'ultimo numero di Chi dove Silvia ha raccontato come ha annunciato la gravidanza al compagno e alla gemella. Prima il Tweet contro gli immigrati in occasione dell'attentato terroristico di Barcellona, poi la gaffe su Greta Thunberg definita un personaggio da film horror, o l'invito ai Pearl Jam a non intervenire sul tema dei porti chiusi.

Silvia Toffanin accoglie in studio una vera icona della musica italiana, tornata sul palco di Sanremo dopo 48 anni di assenza: Rita Pavone.

Non frequento più Loredana perché per me è stata una delusione. Apprezzo molto quello che fa, ma sono scettica su quello che le sta attorno: un'organizzazione mostruosa che strumentalizza le sue battaglie.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE