" "Ospina :" Cosa è cambiato dal 6 gennaio? Il risultato"

Rufina Vignone
Febbraio 14, 2020

Quella di Inter-Napoli sembrava essere l'ennesima esclusione per Alex Meret con la conferma di Ospina per le note ragioni tecniche che Gattuso ha spiegato più volte e che sono riconducibili alle maggiori qualità nell'impostazione con i piedi del colombiano. "Siamo stati compatti in situazioni difficili nella gara".

Giochiamo bene in coppa e in Europa ma questo non significa che in campionato non dobbiamo far bene, anzi mancano ancora tante partite e bisogna giocarci fino in fondo le nostre possibilità. Gattuso? Ci ha detto che dobbiamo continuare come stasera. "Ora pensiamo alla trasferta con il Cagliari".

Inter-Napoli, Ospina: Tutto ancora aperto. Sana competizione con Meret

Sulla stagione: "E' stato un anno un po'così, dobbiamo mettere quanto fatto di buono in Champions e In coppa anche in campioanto. Alla fine torniamo a casa con la vittoria".

Penso che la prima cosa da dire è che questa squadra ha qualità, siamo il Napoli che affronta le partite con enorme responsabilità, abbiamo esperienza. Noi dobbiamo essere responsabili nelle partite che andiamo ed andremo ad affrontare. "Chi va in campo lo decide il mister".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE