Elodie si lascia andare guardando la foto di Marracash: 'Quanto è bello'

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2020

Come molti sanno, Elodie è figlia di Roberto Di Patrizi, un italiano, e di Claudia Marthe Mitai, creola originaria di Guadalupa, nelle Antille francesi: è proprio questo mix a conferire alla cantante i tratti esotici che la rendono così particolare e così bella! Lo ha rivelato ai microfoni di Vice, in un'intervista che affonda l'occhio sulla vera storia dell'artista oltre l'immagine di "principessa".

Eletta icona di stile al Festival, brillante e impeccabile ma lontana anni luce dall'idea di stella dal passato sfavillante e con un percorso spianato verso il successo. La sua canzone 'Andromeda', scritta da Mahmood con musiche di Dardust, si è sempre posizionata in alto nelle classifiche provvisorie delle varie serate del festival e pare piaccia molto al pubblico, che stasera si sta esprimendo attraverso il televoto.

C'era violenza a casa, non si sono separati bene. Della sua storia d'amore con Marracash si sa molto, della sua famiglia un po' meno. "Mi piacerebbe lavorare con Fabio una volta, vedere come mi vede lui, capire cosa farebbe se fosse me, sarebbe carino ed interessante, no?". Ho un background di vita che non è 'classico'.

La Matai inoltre ha anche rincarato la dose sostenendo di sperare che i due si sposino al più presto e le regalino la gioia di avere un nipotino. "Quindi mi piaceva l'idea di avere un disco che raccontasse me nelle varie fasi, apparentemente distanti da quella che oggi è la mia realtà".

Elodie - che alla seconda partecipazione a Sanremo si è piazzata al settimo posto della classifica generale - ha avuto modo di raccontare la sua infanzia e la sua adolescenza, vissute in un contesto tutt'altro che facile ed ulteriormente complicato da una situazione familiare non del tutto stabile.

Fey lavora infatti in un locale della capitale e in passato è stata una giocatrice di calcio, militando nella squadra femminile della Lazio. "Maria non ha mai strumentalizzato la mia storia", ha precisato parlando della De Filippi e della sua straordinaria esperienza ad Amici.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE