Bookmakers: Inter e Juve quasi appaiate per la vittoria finale

Rufina Vignone
Febbraio 14, 2020

Il countdown è cominciato e presumibilmente andrà avanti fino al 24 maggio. L'exploit del derby ha messo in fermento gli analisti di Planetwin365, che hanno abbassato la quota dell'Inter campione d'Italia da 3,85 nel venerdì che anticipava la 23/a di campionato, a un più solido e ottimistico 2,80 di questa mattina, poche ore dopo il 4-2 contro i cugini milanisti. Alla fine del primo tempo la compagine di Conte era sotto di due reti ma nella ripresa.

Si sta facendo sempre più appassionante la corsa scudetto, che vede tre squadre racchiuse in un solo punto.

Ecco la classifica della Serie A, aggiornata dopo l'ultima giornata. Parliamo di un campionato stra dominato dalla Juventus, oggi invece quantomeno c'è un po' di bagarre, ma molto dipenderà da noi.

Quella di Sarri resta una squadra straordinaria - le parole del ct azzurro a Sky -, aver cambiato un po' di giocatori forse può aver inciso.

Partiamo dalla Lazio, che nella scorsa settimana ha portato a casa 4 punti nel doppio impegno gialloblù prima con il Verona e poi con il Parma, pareggiando con gli scaligeri in casa per poi vincere di misura al Tardini grazie al bomber di scorta Felipe Caicedo, autore di un altro gol pesante.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE