Napoli, Liverani: "Vittoria importante contro squadra forte"

Rufina Vignone
Febbraio 13, 2020

"Da quella batosta siamo ripartiti e dobbiamo continuare così".

Successo sperato ma non di certo atteso quello maturato dalla compagine pugliese nella sfida contro il Napoli, andata in scena domenica scorsa allo stadio "San Paolo".

Un passaggio sui nuovi arrivati post match Napoli-Lecce, Liverani: “Vittoria importantissima. Lapadula? Si esalta nelle battaglie”

"Sapevamo che a Napoli sarebbe stata una gara complicata, nella quale il nostro avversario sarebbe partito forte". Avevamo pensato e provato questo. La sconfitta di Verona ha fatto scattare qualcosa dentro di noi. "Sarà ancora più difficili delle gare con Torino e Napoli".

Circa trenta minuti di abbraccio tra giocatori e tifosi, segno che nonostante un campionato ricco di sofferenze il tifo giallorosso è al fianco di un gruppo, ma soprattutto di una società che è pronta tutto per conservare una categoria che va anche oltre quelli che sono gli aspetti sportivi. La Spal? Sabato farà la gara della vita, non mollerà un centimetro. Ha dimostrato di volerci subito come noi con lui, in tanti mi dicevano di non prenderlo L'allenatore determina scelte e tipo di gioco, ma è il calciatore che fa le scelte in campo, senza tecnica e qualità non puoi andare avanti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE